Risultati evento : Silent Hill di squadre

Salve a tutti Otubbe!

Ieri sera si è svolto l’evento horror a squadre sulla mappa “Silent Hill” opportunamente modificata per renderla una specie di caccia al tesoro, con 5 obiettivi per squadra da completare per vincere!

Il Team Ape Maia e il Team Odore e Rospetto si sono cimentati in questa avventura, ricca di sorprese e spaventi.

Per il Team Ape Maia hanno giocato : Gintoki, Fred, Runemaster, Davidino, Priscy.

Per la squadra Odore e Rospetto hanno giocato : Hurrdeer, Kanon, Valejiko, Phoebijus, Kappa.

Da subito si poteva percepire l’orrore negli occhi e nella voce di Valejiko, ossessionata dall’eventuale presenza di Spoderman dietro l’angolo.

Il Team Ape Maia ha accumulato un vantaggio iniziale di 3 obiettivi completati contro i 2 del team Odore e Rospetto, ma la situazione si è col tempo evoluta. Il Team Ape Maia ha infatti sofferto diverse perdite: dapprima quella di Gintoki, frontalato male da Hurro dopo essere stato gettato a terra da un Rancor, poi quella di Priscy, folgorata dalla Gang Bang di Hurrdeer e Kanon, e infine quella di Fred, distrutto da un incontro ravvicinato con un Bull Rancor. In tutto ciò, il Team Odore e Rospetto ha perso il solo Phoebijus, assalito dagli zombie. Grazie anche a questo vantaggio numerico, il team guidato da Hurrdeer ha avuto modo di portarsi in una situazione di pareggio con 4 obiettivi completati su 5 per entrambe le squadre.

Rune Master e Davidino, disperati nella ricerca del Salamino nascosto nel campanile, non hanno fatto in tempo a recuperarlo prima che l’altro team, nonostante la titubanza di Kanòn, raccogliesse il proprio Salamino, protetto da un giardino di lava.

Per essere sicuro, Kanòn ha chiamato il suo capitano Hurrdeer il quale senza esitazioni si è cimentato nel salto delle pedane nella lava in modo da raggiungere il Salamino da prendere per concludere la partita.

Cosi la squadra de “Odore e Rospetto” si è aggiudicata questo primo evento di “Fazione” ufficiale, portando un punto a casa.

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato , ma un grazie particolare va a Phoebijus, il quale ha provato con molta pazienza ad indicare a Valejiko quale fosse la destra e quale la sinistra.

Ciao wagnu!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.